Chi siamo

CARICHE AZIENDALI

Giovanna Paolillo
Amministratore Unico.
Tel. +39 340 4631390

Leonida Mirisola
Direttore Tecnico.
Tel. +39 340 7843279

Massimo Muscolino
Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione.

Irina Cucoveica
Responsabile Uffici Amministrativi.

Sara Lucà
Segreteria.

Le origini

L'azienda nasce nel Settembre 1997 come ditta artigiana. Tra l'anno 1997 e il 2000, si rivolge prevalentemente all'utenza privata, tramite la costruzione, la manutenzione e il restauro di edifici. Dal 2000 inizia ad occuparsi esclusivamente di lavori pubblici, affiancandosi alla MR-RESTAURI, che si occupa solo di restauri architettonici, scavi archeologici e decorazione artistica. Dopo cinque anni di collaborazione, le due ditte decidono di costituire una Società a Responsabilità Limitata; nasce così la PROGEMIR S.r.l., con un Capitale Sociale di € 50.000,00 i.v.

L'azienda

La Progemir S.r.l. oggi, è impegnata nella costruzione, ristrutturazione e manutenzione di edifici civili, industriali, commerciali e turistici, nella costruzione di infrastrutture stradali e ferroviarie, di acquedotti e gasdotti, nel restauro di beni immobili, monumentali e storici sottoposti a tutela. Svolge inoltre lavori in terra e demolizioni, opere di difesa e sistemazione idraulica, opere strutturali speciali e illuminazione stradale.

Tra tradizione e innovazione, la Progemir S.r.l. è oggi una realtà sana, solida e con grandi idee, pronta a misurarsi con gli sviluppi futuri in tutto il territorio, ed ha ottenuto la Certificazione SOA per le Categorie OG1 IV° CL - OG2 - OG10 - OG11 - OG3 - OS25 - OS21, compreso anche il Sistema di Qualità ISO 9001:2008.

Affidabilita' e qualita'

Affinchè i nostri prodotti e servizi possano essere alla base del successo dei nostri clienti, riteniamo assolutamente determinanti l'affidabilità e la qualità degli stessi. La continua tensione delle nostre attività è indirizzata verso il conseguimento della massima affidabilità dei prodotti. Per questo ogni nostro processo aziendale, dalla ricerca al controllo d'esercizio, è regolato da rigide regole di assoggettamento ai principi della qualità totale.

Velocita'

Se nel mondo economico globalizzato la velocità ed il time to market rappresentano fattori importanti, nel mondo dell’information & communication technology diventano fattori fondamentali. Per noi velocità vuol dire essere rapidi nel confezionare il servizio migliore per i bisogni mercato ed essere tempestivi nel permettere ai nostri clienti di accedere ed implementare le nostre tecnologie. Crediamo che la velocità possa essere realmente uno dei punti chiave del successo.